giovedì 29 gennaio 2009

Un ufficio in affitto a Napoli a Euro 299 all inclusive



Cerchi un ufficio in affitto a Napoli?
Vuoi entrare in un ufficio già pronto per lavorare?
Il tuo nuovo
ufficio arredato e attrezzato Ti aspetta nel business center Centro Il Faro con utenze, linee telefoniche, fax, internet, lan, wireless lan, aria condizionata, segreteria, assistenza informatica, ricezione corrispondenza, consulenza, sale riunioni e parcheggi.

Uffici arredati: molto meglio di un ufficio in affitto a molto meno. Centro Il Faro, senza chiederti alcun investimento, Ti permette di entrare in uffici arredati già pronti ed operativi, attrezzati per essere immediamanete il centro del tuo lavoro.


Con Centro Il Faro il tuo nuovo ufficio arredato è già pronto e in grado di farti lavorare immediatamente con una elevata flessibilità ed efficienza, con contratti mensili, trimestrali, semestrali, annuali. Puoi crescere nel Centro Uffici partendo con un ufficio singolo e poi espanderti senza dover mai cambiare indirizzo, numeri di telefono. Puoi cambiare il tuo ufficio anche in giornata scegliendo tra quelli disponibili.
Con gli uffici arredati ti liberi dallo stress dell’allestimento e della gestione dell’ufficio e del personale e puoi dedicarti esclusivamente al raggiungimento dei tuoi obiettivi professionali.




Ufficio direzionale arredato con 1/2 postazioni di lavoro, mobili d'ufficio in vetro e legno, sala attesa esterna, doppi servizi, riscaldamento e condizionamento autonomo, cablaggio strutturato Lan, impianto elettrico, telefonico, centralino,
Il prezzo all inclusive di euro 299,00 mensili comprende:

- posto auto condominiale
- vigilanza
- videosorveglianza, allarmi, telesorveglianza
- oneri condominiali
- rete lan o wireless lan
- impianto elettrico, telefonico, illuminazione
- riscaldamento e condizionamento autonomo
- assistenza centro servizi
- canoni Enel, acqua (consumi esclusi)
- manutenzioni
- numero fax
- numero telefonico del Centro per carta intestata
- ricezione corrispondenza
- sala riunioni (1 g/anno)
- supporto informatico.


Servizi opzionali o a consumo: segretariato, personal computers, Internet flat, traffico telefonico e numero personale, risposta telefonica personalizzata, parcheggi riservati, fotocopie, stampa laser e colori, sale riunioni, meetings rooms e aule a giornata, videoproiettori, scanner, quant'altro necessario per lo svolgimento ottimale del proprio lavoro.

Per informazioni: www.il-faro.com
Tel. 081.5222687 - 335.5849903

Nessun commento: