martedì 10 febbraio 2009

Sale riunioni in Italia

Per riunioni di lavoro in Napoli potete utilizzare la sala riunioni, panoramica vista Vesuvio, ampia e luminosa, dotata si tavolo riunioni per 6/8 persone, divano, rete lan, wlan, Internet flat, linee telefoniche, clima, sala attesa, terrazzo panoramico al prezzi di Euro 50,00 al giorno.
In alternativa potete utilizzare l'aula attrezzata composta da ingresso con con una postazione di lavoro, zona attesa, ampia sala adibita ad aula dotata di rete informatica, linee telefoniche, centralino, telefax, condizionamento e riscaldamento indipendente, doppi servizi esclusivi, al prezzo di euro 80,00 al giorno.
Nel sito uffici-arredati.net potete trovare Centri Uffici in Italia che offrono sale riunioni, meeting rooms e aree per riunioni aziendali, riunioni di lavoro, organizzazione di meeting aziendali, formazione in aule attrezzate, sale conferenze. Il servizio di sala riunioni permette l'uso di sale arredate e attrezzate per un confortevole svolgimento di meeting e incontri di lavoro. A richiesta sono disponibili: lavagna a fogli, connessione internet, videoproiettore, e quanto necessario per incontri d'affari.




Sale arredate e attrezzate per riunioni
Numeri telefonici
Numeri telefax
Connessione internet
Lavagna a fogli mobili
Videoproiettore

2 commenti:

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Ho optato per un affitto sala riunioni Roma EUR e mi sono trovata benissimo: prezzi convenienti, splendida struttura, superaccessoriata e confortevole.