Il nuovo orientamento da parte delle imprese e professionisti nella domanda di affitto di uffici e uffici arredati vede crescere le richieste per zone di provincia e/o fuori dal centro cittadino.
Le ragioni per un aumento di richieste di uffici arredati e affitti di uffici in periferia sono chiare: un ufficio in zone meno centrali permette risparmi sui prezzi, ma anche altri vantaggi come la possibilità di evitare il problema dei parcheggi e del traffico. Inoltre un ufficio meno centrale consente di far concentrare maggiormente i dipendenti sul proprio lavoro aziendale, essendo meno presenti tentazioni esterne, quali negozi e centri commerciali.
Nell'attuale difficile congiuntura, una localizzazione del proprio ufficio arredato in zona meno affollata garantisce quindi minori di costi di gestione e maggiore focalizzazione della forza lavoro sulle esigenze dell'impresa. Tale tendenza si sposa anche con la propensione di molte imprese e professionsti all'uscita dai centri storici per evitare i problemi delle ztl, del traffico e dei parcheggi. La soluzione di un business center in zona più tranquilla può essere in alcuni casi ideale.
Nell'attuale difficile congiuntura, una localizzazione del proprio ufficio arredato in zona meno affollata garantisce quindi minori di costi di gestione e maggiore focalizzazione della forza lavoro sulle esigenze dell'impresa. Tale tendenza si sposa anche con la propensione di molte imprese e professionsti all'uscita dai centri storici per evitare i problemi delle ztl, del traffico e dei parcheggi. La soluzione di un business center in zona più tranquilla può essere in alcuni casi ideale.
Nessun commento:
Posta un commento